Telecamera marina digitale a colori per la visione notturna. NightWave D1 è una telecamera marina progettata per condizioni di luce estremamente bassa. È dotata del sensore CMOS al silicio nero brevettato da Sionyx. Questa telecamera innovativa consente ai diportisti di individuare facilmente ostacoli e detriti nell'oscurità più totale, senza dover ricorrere a luci bianche o a costose telecamere termiche.
Classificata IP 67, la telecamera NightWave è progettata per resistere agli ambienti marini più difficili. Le sue opzioni di montaggio flessibili e le configurazioni di streaming video consentono una perfetta integrazione con i display multifunzione (MFD) delle principali marche.
Inoltre, gli utenti hanno la possibilità di visualizzare i video in diretta sui loro dispositivi mobili, fornendo una visione notturna digitale a colori per una navigazione sicura al buio da qualsiasi imbarcazione.
-Connettività: le opzioni di installazione flessibili consentono l'integrazione con i principali MFD e lo streaming video via Wi Fi è supportato dall'app Sionyx.
Robusta: la protezione IP67 protegge la telecamera dall'ingresso di acqua, sale, sabbia o polvere. La telecamera NightWave viene spurgata con azoto secco per evitare l'appannamento dell'obiettivo, garantendo un utilizzo sicuro in qualsiasi condizione atmosferica.
-Performante: Con una sensibilità alla luce inferiore a 1 millilux (mlx) nell'oscurità totale, la telecamera Nightwave offre una visibilità che va ben oltre la capacità visiva umana.
Trova maggiori informazioni su ad-nautic.com