Procedura di restituzione dei prodotti ordinati online
In base al diritto di recesso, è possibile restituire tutto o parte dell'ordine effettuato sul sito entro un periodo massimo di quattordici giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.
A questo punto avete due opzioni:
- Recatevi direttamente in un negozio AD NAUTIC (elenco dei negozi).
- Restituire il/i prodotto/i utilizzando la procedura online riportata di seguito:
-
- Accedere al proprio account cliente
- Nella scheda "I miei resi", cliccare su "Richiedi un nuovo reso"
- Una ricevuta di ritorno verrà inviata direttamente all'indirizzo e-mail inserito nel vostro account
- Stampare il modulo di restituzione e inserirlo nel pacco
È quindi possibile restituire il/i prodotto/i al seguente indirizzo:
AD NAUTIC - Retour Produits
4 rue Denis Papin
ZI du bois de Leuze
13310 ST MARTIN DE CRAU
FRANCE
Come indicato nell'articolo 5 delle nostre Condizioni Generali di Vendita, la restituzione dei prodotti è a vostro carico e sotto la vostra responsabilità.
Saranno accettati solo i prodotti restituiti in perfette condizioni, nella loro confezione originale e con la bolla di reso. Vi invitiamo pertanto a imballare correttamente i prodotti da restituire e a utilizzare un servizio di spedizione con tracciabilità.
Non appena riceveremo il prodotto e dopo averne verificato le condizioni, procederemo al rimborso.