Generatore d'aria per immersioni NARDI

Ref. S20993
  • punti di forza Sono progettati per un utilizzo tecnico e non di esplorazione. Per utilizzarlo occorre sapere fare immersione subacquea. Accessori e pezzi di ricambio disponibili, consultate il vostro negozio AD.
68,00 €
Disponibile
SKU
S20993

Consegna

Spedito 5-10 giorni

Acquista la collezione

Descrizione
Generatore d'aria per intervenire sotto lo scafo, pulire la carena, la linea di galleggiamento, liberare un'elica, rimuovere una cima, pulire le griglie di entrata acqua, cambiare gli anodi, disincagliare un ormeggio ecc. Modello per 1 o 2 subacquei, 15m di tubo ed erogatore. Alimentazione 12 volt (a richiesta 24/220V), consumo 14/22 A, potenza assorbita 200 Watts. Produzione aria 86 lt/mn, capacità serbatoio a seconda del modello, filtro aria ambiente, pressione : 8/12 bar. Rapida attivazione, collegando i cavi alla batteria dei servizi. Per l'utilizzo è necessario possedere nozioni di immersione. Regolatore di pressione per regolare la pressione ed utilizzare l'apparecchio come compressore per gonfiare tender, parabordi, boe, per soffiare, dipingere ecc.. (valigetta di accessori per questi usi venduta parte). Utilizzabile da 1 o 2 subacquei con un erogatore e tubo da 15m. Capacità serbatoio: 5 litri. Dimensioni: 40 x 20x H 33. Livello sonoro : 66 db. Peso: 7 Kg. Come optional a parte : raccordo 2 subacquei e kit 2° tubo con erogatore.
Filtraggio dell'aria ambiente tramite cartuccia filtrante, da sostituire ogni 30 ore circa per avere un'aria di qualità 'CE'.
Top of page