Basandosi su anni di ricerca sulla galleggiabilità,, il nuovo VITO presenta una nuova e rivoluzionaria struttura integrata. L'AFS (Advanced Flotation System) posiziona la galleggiabilità, del jacket gonfiato dove è, più, efficace, offrendo una migliore rotazione, un maggiore bordo libero e, soprattutto, una maggiore stabilità, in acqua. Il suo profilo basso offre agli utenti una maggiore libertà, di movimento dentro e fuori dall'acqua, essenziale in situazioni di soccorso.
La camera di gonfiaggio interna AFS prende la forma della struttura esterna cucita del gilet. Ciò, consente di cucire la camera in una vera e propria forma 3D che viene tenuta vicino al corpo, formando un profilo che massimizza le prestazioni in acqua, riducendo al minimo l'ingombro. Il prodotto gonfiato è, più, piccolo, più, leggero e più, flessibile rispetto alle tradizionali vesciche saldate in 2D, pur migliorando le prestazioni in tutte le aree richieste.
Il design della camera consente inoltre di utilizzare meglio i colori ad alta visibilità,. È, stato dimostrato che il contrasto tra il rosa ad alta visibilità, e il giallo ad alta visibilità, migliora la visibilità, a distanza in condizioni difficili, rispetto all'utilizzo di un unico colore ad alta visibilità,.
Gli aggiornamenti interni comprendono un cappuccio strutturato e migliorato e nuovi punti di attacco integrati per i lampeggianti, che garantiscono una maggiore accessibilità, e facilità, d'uso di questi componenti chiave.
Lo sgancio idrostatico Hammar ®, è, protetto sul retro del gilet, riducendo il rischio di impigliamento e di danneggiamento durante l'uso.
La struttura interna più, morbida e flessibile dell'AFS migliora ulteriormente la vestibilità, e il comfort del gilet per l'uso quotidiano, mentre la regolazione a punto singolo migliorata offre una vestibilità, rapida e sicura.
Il sistema di sgancio dell'imbracatura (HRS), una caratteristica di sicurezza fondamentale per l'imbracatura, è, ora di serie su tutti i VITO, così, come le esclusive luci Lume-On e Pylon che facilitano la localizzazione al buio.
Caratteristiche:
- Galleggiamento di 170N con sistema di rilascio idrostatico Hammar.
- Finiture eccezionali in tessuto ripstop ultraresistente.
- Il sistema AFS (Advanced Flotation System) posiziona la galleggiabilità, del gilet gonfiato dove è, più, efficace, fornendo rotazione, bordo libero e, soprattutto, maggiore stabilità, in acqua.
- Fibbia stile 6D di ultima generazione.
- Dotato di serie del sistema di sgancio dell'imbracatura 'HRS'.
- Maggiore visibilità, grazie al contrasto dei 2 colori ad alta visibilità, rosa e giallo utilizzati nel design della camera.
- Punto di attacco integrato per i lampeggianti.
- Regolazione e vestibilità, in un unico punto.
- Pylon Liht&trade, 360 e Lume-On&trade, integrati.
- Ampio sottosquadro da 40 mm con alloggiamento.
- Colore: nero
| Marchio Prodotto | Spinlock |
|---|